perchè Loss Adjusters Organizzazione: Atena e Noèma Studio Associato soluzioni peritali e estimative TGI - Experti Vision TGI Expert - Pro Loss Adjusters Area riservata Loss Adjusters Link Loss Adjusters Contatti Loss Adjusters versione italiana
Formazione

Loss Adjusters è molto attenta alla formazione dei propri periti, consapevole che la formazione è il primo passo verso la qualità.
Inizierà quindi a gennaio 2006 un corso per periti rami elementari e trasporti della durata di 4 mesi rivolto a nuovo personale da inserire nella struttura di LA.

Il corso si svilupperà in tre momenti: uno teorico con lezioni in aula, uno pratico con partecipazione a sopralluoghi e redazione di perizie, uno di verifica continua con test di apprendimento sulle parti trattate.

Ciascun perito in formazione sarà seguito da un tutor e un coordinatore organizzerà la didattica e farà da tramite tra studenti, tutor e insegnanti.
Al termine del corso è previsto un esame scritto e orale con rilascio di attestato in caso di esito positivo.

Il corso si rivolge in via prioritaria al personale LA ma verrà aperto, in via eccezionale e previa verifica sulle singole richieste, a studenti esterni alla struttura che volessero partecipare.

Il corso avrà un seguito con seminari specialistici di approfondimento su temi di particolare complessità rivolti a chi ha già frequentato il corso base e a periti già formati.

Le sedi delle lezioni sono Novara e Reggio Emilia.

Se sei interessato a partecipare vai alla sezione LAVORA CON NOI.

Perchè Loss AdjustersOrganizzazioneServiziExpert-VisionExpert-ProArea RiservataLinkContattiHome